Novita primavera, il gruppo su Fb

2 min read

Deviation Actions

AmiamoDisegnare's avatar
Published:
23.8K Views
Salve a tutti voi,

:bulletblue::bulletblue:Volevo informarvi che ho appena creato una Pagina Facebook dedicata al nostro gruppo. Perché... ancora non lo so, ma ho in mente tante cose, potrebbe essere utile per fare conoscere i vostri disegni, a farvi conoscere tra di voi o a rendervi immediatamente partecipi di eventi nelle vostre città.

:bulletred:Stavo pensando anche di aprire un canale youtube per poter effettuare degli hangout per fare qualche sessione di disegno insieme, oppure semplicemente per esercitarci:D ma per ora vediamo come andrà il gruppo su Fb


Per ora ho fatto la pagina, devo ancora fare un avatar ed una immagine di copertina decenti, se vorrete partecipare più attivamente del gruppo, mandatemi una nota personale :iconpensierorumoroso: per partecipare come cofondatore avere qualche abilità in più, tipo quella di invitare, o spostarvi i disegni:)

Farò diverse prove per fare l'immagine di copertina, poi ve le farò vedere, così magari sceglierete quella che vi piace di più, se volete proporre qualche immagine voi, fatemi sapere.

:bulletblue::bulletblue:Il link per il nostro gruppo su Fb è www.facebook.com/Amiamodisegna… :facebook:
© 2013 - 2024 AmiamoDisegnare
Comments8
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
JOtey's avatar
Io ho twitter :S